Copenhagen-Kilmarnock è una interessante sfida valida per ottenere l’accesso alla fase a gironi di Conference League 2024/25, competizione che da qualche anno è stata inaugurata e sviluppata per consentire alle formazioni europee di medio livello di accedere all’Europa calcistica. Il Copenhagen però ha una storia anche recente di Champions League ed Europa League quindi è facile da riconoscere come una delle squadre più importanti della Danimarca. Di contro ci sarà la compagine scozzese del Kilmarnock, che milita naturalmente nella Premier League scozzese.
Copenhagen-Kilmarnock: Quote
Anche per questa forma di “differenza” di fama, il Copenhagen risulta essere molto, davvero molto favorito: è arrivato ad aggiudicarsi l’accesso a questa finale preliminare battendo i Magpies e poi successivamente, seppur con qualche rischio, l’Ostrava ed è il 2° posizione nel campionato locale, con 3 vittorie e 2 pareggi in 5 partite.
Discorso differente per il Kilmarnock che si era qualificato per i preliminari di Europa League ed è stato poi “retrocesso” dopo la sconfitta contro il Cercle Brugge ed in campionato dopo essere stato estromesso dalla League Cup locale, ha una vittoria ed una sconfitta dopo 2 giornate.
Le quote sono come detto sbilanciate, la vittoria dei padroni di casa (ricordiamo che è la prima partita del doppio confronto) è data a 1.25 mentre il pareggio viene dato a 6.15, naturalmente il “2” e la vittoria degli scozzesi viene pagata addirittur 10 volte la posta.
Viene pronosticata una vittoria netta con anche la possibilità di tanti gol, con l’over 2.5 a 1.45 ed il Goal a poco più di 1.80.
Copenhagen-Kilmarnock: Probabili formazioni
Copenhagen
Trott; Diks, Vavro, Garananga, Meling; Lerager, Jensen, Froholdt; Achouri, Oskarsson, Elyounoussi
Kilmarnock
McCrorie; Mayo, Wright, Findlay, Bainbridge; Armstrong, Lyons, Donnelly, Kennedy; Vassell, Anderson
Pronostico
Forma più avanzata per il Copenhagen che ha già visto iniziare il proprio percorso stagionale rispetto ai rivali. Ma è una gara da non sottovalutare, consigliamo infatti una quota abbastanza “sicura”, una doppia chance 1X + Over 1.5 dato a 1.40.
Essendo la prima partita i padroni di casa potrebbero decidere di esporsi in attacco e questo potrebbe portare gli ospiti a subire qualche rete in contropiede quindi se vogliamo alzare la quota possiamo investire sull’1X + Goal, dato a 2.00 di media.
Dove vederla
La partita potrà essere vista totalmente attraverso un abbonamento a Sky, naturalmente nel pacchetto Sport, ma anche su Now Tv, nel pacchetto calcio abilitato, con la possibilità di vedere la sfida singolarmente sui canali Sky Sport interni oltre che sulla diretta gol.