Nuovo appuntamento col campionato di Serie B nel corso del pomeriggio di sabato 4 novembre, con la sfida Cosenza-Feralpisalò che rappresenta scontro diretto per diverse ambiziosi di classifica: i padroni di casa di Fabio Caserta sono appena al di sotto della zona playoff, con la compagine rossoblù che sta entusiasmando per gioco e continuità di rendimento, mentre dall’altra parte i lombardi del nuovo allenatore Zaffaroni risiedono all’ultimo posto della graduatoria cadetta e cercano la seconda vittoria in stagione.
In campo alle ore 14:00 di sabato 4 novembre allo stadio Gigi Marulla per il 12° turno del campionato di Serie B, Cosenza-Feralpisalò è gara da vivere e poter seguire tanto in Diretta LIVE quanto in Streaming Gratis. A dirigere l’incontro ci sarà l’arbitro Gualtieri, con la partita visibile su Sky Sport e DAZN, che detiene l’esclusiva del campionato cadetto.
Infine, lo Streaming Gratis della gara sarà reso disponibile da NOW TV, che permetterà la visione su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Si sconsiglia la visione su siti illegali come Vipleague, Socceron e Rojadirecta.
Cosenza-Feralpisalò, seguila in Diretta LIVE
Cosenza-Feralpisalò: le probabili formazioni
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Venturi, Fontanarosa; Praszelik, Calò; Canotto, Mazzocchi, Florenzi; Forte. Allenatore: Fabio Caserta
FERALPISALO (3-4-2-1): Pizzignacco; Pilati, Bacchetti, Ceppitelli; Felici, Kourfalidis, Fiordilino, Parigini; Balestrero, Campagnon; La Mantia. Allenatore: Marco Zaffaroni
SEGUI COSENZA-FERALPISALO SU DIRETTA