Cosenza-Sampdoria è una partita valida per la quinta giornata di Serie B, che si giocherà oggi alle ore 15:00.
Cosenza-Sampdoria: come arrivano alla gara
Il Cosenza ha avuto un inizio di stagione difficile a causa dei quattro punti di penalizzazione che gli sono stati assegnati, ma la squadra di Alvini li ha già cancellati anche se resta al momento ultima con un punto.
Prima della sosta ha pareggiato 1-1 a Palermo ed oggi in uno scontro stranamente tra ultime della classe, cercherà di far valere il fattore campo e lasciare l’ultima posizione.
La Sampdoria ha iniziato l’era Sottil (chiamato dopo l’esonero di Pirlo), con un pareggio casalingo per 0-0 con il Bari, giocando però quasi per intera la gara in inferiorità numerica.
Dopo quella gara di enorme sacrificio, i doriani sono chiamati adesso a risalire la classifica e trovare finalmente la vittoria, visto che come rosa sono sicuramente tra i favoriti per la promozione.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere all’insegna dell’incertezza con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.80, mentre il segno 2 viene proposto a 2.70. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.10.
Gara molto delicata per entrambe le compagini, ma credo che la Sampdoria troverà la zampata vincente, per questo consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Cosenza-Sampdoria sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
COSENZA (3-4-1-2) Micai; Hristov, Camporese, Caporale; Ciervo, Kourfalidis, Kouan, Ricci; Florenzi; Mazzocchi, Fumagalli. Allenatore: Alvini
SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Ferrari, Veroli; Venuti, Meulensteen, Vieira, Benedetti, Barreca; Sekulov, Coda. Allenatore: Sottil