Domenica 13 agosto alle 18:00 il Sassuolo affronterà il primo vero impegno stagionale e sarà il match di Coppa Italia contro il Cosenza. La gara si giocherà allo stadio San Vito, infatti, gli emiliani saranno ospiti dei calabresi. Chi vincerà questa sfida affronterà nei sedicesimi di finale del torneo la vincente di Spezia-Venezia.
Qui Cosenza
Per gli uomini di Fabio Caserta sarà sicuramente una sfida molto difficile, infatti, il Sassuolo non è una squadra facile da affrontare, ma i calabresi proveranno a dare il massimo per tentare il colpo davanti ai propri tifosi e iniziare al meglio la stagione. Nella scorsa stagione il Cosenza ha raggiunto a fatica la salvezza, ma le intenzioni quest’anno sembrano essere diverse e domenica i rossoblu scenderanno in campo con le idee abbastanza chiare.
Probabile formazione Cosenza
COSENZA (4-4-2): Micai, Martino, Meroni, D’Orazio, Arioli, D’Urso, Calo, Venturi, Zuccon, Mazzocchi, Tutino. Allenatore: Caserta
Qui Sassuolo
Il Sassuolo sta già pensando al Campionato di Serie A che inizierà a breve, ma prima di quello i ragazzi di Dionisi dovranno affrontare il match contro il Cosenza valido per la Coppa Italia. Sarà una sfida importante che permetterà anche alla società di notare le carenze della rosa soprattutto la perdita di Frattesi, Ferrai e c’è anche la possibilità, che prima della fine del calciomercato estivo, i neroverdi dicano addio a Berardi.
Probabile formazione Sassuolo
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Toljan, Viti, Erlic, Vina, Henrique, Lopez, Missori, Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi
Cosenza-Sassuolo: il pronostico
Domenica 13 agosto alle 18:00 il Sassuolo scenderà in campo contro il Cosenza per la partita di Coppa Italia. La gara vede favoriti gli ospiti, infatti, la squadra di Dionisi può avere buone probabilità di vittoria, ma il match sarà sicuramente molto lottato e per questo motivo oltre a X2 è consigliabile scommettere anche il GOAL per entrambe le squadre.
Cosenza-Sassuolo: cosa scommettere
- X2
- GOAL