Cosenza-Spezia è una partita valida per la terza giornata di Serie B (primo turno infrasettimanale), che si giocherà stasera alle ore 20:30.
Cosenza-Spezia: come arrivano alla gara
Il Cosenza ha incassato la prima sconfitta stagionale domenica sera, dopo il successo all’esordio contro la Cremonese (1-0), cedendo di misura per 3-2 sul campo del Mantova.
Un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca, perchè i calabresi erano riusciti nella ripresa a recuperare due reti di svantaggio, ma poi sono stati trafitti nei minuti finali della gara.
Stasera vuole cancellare quella sconfitta con un altro successo casalingo.
Lo Spezia al contrario ha trovato il primo successo stagionale battendo in rimonta il Frosinone per 2-1.
Ottimo inizio di campionato per i liguri che all’esordio avevano pareggiato con il risultato di 2-2 a Pisa.
Stasera l’obiettivo è quello di allungare l’imbattibilità.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà giocata sul filo dell’equilibrio, infatti il segno 1 viene proposto ad una quota massima di 2.80, mentre il segno 2 si può giocare a 2.65. Il pareggio è offerto a 3.25.
Gara che si preannuncia tattica e giocata sull’agonismo. Credo che si possa scommettere sul segno X.
Dove vederla
Cosenza-Spezia sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Hristov, Camporese, Venturi; Martino, Mauri, Kourfalidis, Ricciardi; Kouan; Mazzocchi, Zilli. Allenatore: Massimiliano Alvini.
SPEZIA (3-5-2): Sarr; Mateju, Wisniewski, Bertola; Vignali, Candelari, S. Esposito, Cassata, Aurelio; Soleri, Di Serio. Allenatore: Luca D’Angelo.