Dopo le solite amichevoli estive le squadre sono pronte e la stagione è pronta ad iniziare ufficialmente. La Coppa Italia in particolare ci darà le prime sfide dell’annata e lunedì 14 agosto alle 17:45 andrà in onda la sfida tra Cremonese e Crotone, valida per i trentaduesimi di finale della competizione.
Qui Cremonese
La Cremonese è retrocessa dalla Serie A la scorsa stagione e vorrà sicuramente puntare a tornare immediatamente nella massima divisione. I ragazzi di Ballardini vogliono iniziare al meglio l’annata e nella sfida contro il Crotone avranno tutte le pressioni, partendo con il grande favore del pronostico.
La probabile formazione della Cremonese
CREMONESE (4-3-3): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata; Collocolo, Bertolacci, Pickel; Zanimacchia, Vazquez, Okereke. All. Ballardini.
Qui Crotone
Il Crotone dal canto suo non vuole sfigurare nella prima uscita ufficiale della stagione. I rossoblù giocano in una serie inferiore rispetto alla Cremonese, ma già l’anno scorso hanno dimostrato di essere quasi al livello della Serie B, mancando la promozione solo a causa della corazzata Catanzaro.
La probabile formazione del Crotone
CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Gigliotti, Mondonico, Bove, Giron; Awua, Vitale; Tribuzzi, Spina, D’Ursi; Gomez. All. Zauli.
Cremonese-Crotone: il pronostico
Lunedì 14 agosto allo Zini andrà in onda la sfida tra Cremonese e Crotone, valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. I padroni di casa partono favoriti e ci sentiamo di consigliare l’1 a 1,44. Tuttavia trattandosi di una partita di agosto segnaliamo anche il segno GOAL a 1,82, che potrebbe sicuramente uscire.
Cremonese-Crotone: cosa scommettere
- 1
- GOAL