Cremonese-Palermo è una partita valida per la terza giornata di Serie B (primo turno infrasettimanale), che si giocherà domani alle ore 20:30.
Cremonese-Palermo: come arrivano alla gara
La Cremonese dopo la sconfitta all’esordio a Cosenza 1-0, si è rifatta in casa contro la Carrarese battendola sempre 1-0, grazie ad un rigore di Vazquez nei minuti finali.
Una vittoria che ha regalato i primi importanti punti ad una squadra che deve lottare per la promozione, ma manca ancora la fluidità di gioco, che Stroppa spera di vedere già nella partita di domani contro il Palermo.
Alla seconda gara consecutiva in casa i grigiorossi puntano anche alla seconda vittoria.
Il Palermo ha invece iniziato con il piede sbagliato la stagione, perdendo prima a Brescia 1-0 allo scadere e poi 2-0 a Pisa contro la squadra guidata da Pippo Inzaghi.
Soprattutto a Pisa la squadra di Dionisi ha deluso sul piano del gioco e adesso nella terza trasferta di fila e contro un avversario di altissimo livello, i rosanero dovranno per forza giocare al 100% delle proprie possibilità per iniziare a smuovere la classifica.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede i padroni di casa favoriti con il segno quotato ad un massimo di 2.20, mentre il segno 2 viene offerto a 3.35. Il pareggio si può trovare alla quota massima di 3.45.
Partita tra squadre dalle rose importanti e che hanno bisogno di punti. Consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Cremonese-Palermo sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Johnsen, Quagliata; Vazquez, Tsadjout. Allenatore: Giovanni Stroppa.
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Peda, Ceccaroni, Lund; Blin, Gomes, Ranocchia; R. Insigne, Henry, Di Mariano. Allenatore: Alessio Dionisi.