Croazia-Lettonia, il pronostico di Euro 2024: Dalic in vantaggio, 1+Over 2,5

Il pronostico di Croazia-Lettonia, gara valida per la 5ª giornata delle qualificazioni ad Euro 2024: la sfida andrà in scena l'8 settembre alle ore 20:45

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Con la pausa per le nazionali che ha già fermato momentaneamente i maggiori campionati europei, è anche giunto il momento delle qualificazioni ad Euro 2024. Alle ore 20:45 dell’8 settembre andrà in scena la gara tra Croazia e Lettonia, nello Stadio HNK Rijeka; la gara è valida per la 5ª giornata del Gruppo D. Le due squadre hanno una qualità tecnica parecchio differente, basti pensare che gli ospiti arrivano al match con quattro sconfitte consecutive. Per Dalic quindi potrebbe essere una passeggiata l’impegno contro la squadra di Kazakevics.

Qui Croazia

Con una vittoria ed un pareggio, la Croazia si piazza al 3° posto in classifica del Girone D, valido per le qualificazioni ad Euro 2024. Dopo essere stati sconfitti dalla Spagna ai calci di rigore nella finale di Nations League, i Vatreni sono pronti alla gara del riscatto proprio contro la Lettonia. L’obiettivo per la squadra di Dalic quindi ora è quello di continuare l’ottimo cammino ai Mondiali, mettendo in mostra le proprie qualità e continuando il percorso verso la qualificazione.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Erlic, Perisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Ivanusec. Allenatore: Dalic

Qui Lettonia

Questa 5ª giornata del Gruppo D potrebbe creare seria difficoltà alla Lettonia, reduce da 4 sconfitte in quattro partite. Attualmente all’ultimo posto nel girone, la formazione di Kazakevics non ha quasi più possibilità di un recupero ed una qualificazione ad Euro 2024. L’ultima gara contro l’Armenia ha infatti sancito l’ulteriore disfatta dei lettoni.

LETTONIA (4-2-3-1): Purins; Jurkovskis, Balodis, Oss, Savalnieks; Tobers, Savaljevs; Ciganiks, Uldrikis, Jaunzems; Gutkovskis. Allenatore: Kazakevics.

Raimonds Krollis, Lettonia @livephotosport
Raimonds Krollis, Lettonia @livephotosport

Croazia-Lettonia, il pronostico

I maggiori siti di bookmakers non hanno dubbi su quello che potrebbe essere il risultato della partita, vista la diversa condizione fisica di Croazia e Lettonia. Infatti, mentre l’1 è quotato a 1.30, quello della Lettonia arriva a sfiorare il 26,0. Anche il pareggio arriva al 9.50. Per questo motivo consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa per una scelta sicura e puntare inoltre sull’Over 2.5 dato a 1.50. Anche il NOGOAL sembra una scelta interessante a 1.40.

Croazia-Lettonia, cosa scommettere

  • 1
  • Over 2.5
  • NOGOAL
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...