Crotone-Trapani è una partita valevole per la terza giornata del campionato di Serie C Girone C, che si giocherà stasera alle 20:45.
Crotone-Trapani: come arrivano alla gara
Il Crotone ha affrontato nelle prime due giornate altrettante neopromosse e stasera gli toccherà giocare anche contro la terza.
Dopo aver battuto l’Altamura 2-0 è poi caduto in trasferta contro la Cavese per 2-1, stasera proverà a far valere il fattore campo contro la neopromossa siciliana.
Le ambizioni per questo campionato sono alte e quindi serve subito rialzarsi dopo il k.o. della scorsa settimana.
Il Trapani seppur neopromossa ha grandi ambizioni e come affermato dal suo presidente punta al doppio salto, infatti è stata allestita una squadra di spessore durante il calciomercato.
Purtroppo la stagione non è iniziata nel migliore dei modi con il pareggio di Foggia 2-2 e la pesante sconfitta interna con il Picerno per 0-3, che ha portato la società ad esonerare il tecnico Alfio Torrisi.
Al momento la squadra è stata affidata al tecnico della Primavera ed ex calciatore, Salvatore Aronica, il quale stasera si gioca una grossa opportunità di essere riconfermato in caso di risultato positivo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza equilibrata con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.55, mentre il segno 2 viene proposto a 2.60. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.2o.
Gara che si preannuncia combattuta ma anche spettacolare, consiglio per questo la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Crotone-Trapani, come tutta la Serie C, è un’esclusiva di Sky e quindi sarà trasmessa sui canali Sky Sport.
In streaming può essere vista utilizzando l’app SkyGo o anche sulla piattaforma Now, che trasmette gli stessi incontri di Sky ma ha un abbonamento a parte.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Crotone (4-2-3-1): Sala; Rispoli, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Vinicius; Spina, Vitale, Oviszach; Kolaj. All. Longo.
Trapani (4-2-3-1): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Karic, Marino; Kanoute, Spini, Bifulco; Lescano. All. Aronica.