Crystal Palace-Leicester è una partita valida per la quarta giornata di Premier League, che si giocherà il 14 settembre alle ore 16:00.
Crystal Palace-Leicester: come arrivano alla gara
Il Crystal Palace ha conquistato il suo primo punto stagionale prima della sosta bloccando sull’1-1 il Chelsea, cancellando così le sconfitte delle prime due giornate.
Una squadra che sotto la guida di Glasner non riesce ancora ad ingranare e che in questa giornata contro il neopromosso Leicester deve assolutamente vincere per migliorare una classifica molto deficitaria rispetto alle ambizioni di inizio anno.
Il Leicester ha avuto fin qui lo stesso cammino degli avversari di giornata, solo che il punto lo ha conquistato alla prima giornata per poi perdere le due successive partite contro Fulham ed Aston Villa.
Le Foxes sono la squadra che secondo gli esperti britannici non dovrebbe avere quest’anno alcuna possibilità di salvezza, ma proverà a smentirli in campo seguendo la propria bandiera Vardy.
La prossima è una gara da non perdere per alcun motivo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è del tutto a favore dei padroni di casa e si può notare dalle quote proposte, infatti il segno 1 è offerto ad un massimo di 1.62, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare a 5.50. Buone anche le quote per il pareggio dato a 4.05.
Gara tra due squadre che al momento stanno deludendo ma il Palace ha sicuramente qualcosa in più, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Crystal Palace-Leicester sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.
In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Crystal Palace: Henderson; Chalobah, Guehi, Lacroix; Munoz, Wharton, Doucoure, Mitchell; Eze, Kamada; Mateta.
Leicester: Hermansen; Justin, Vestergaard, Faes, Kristiansen; Ndidi, Winks; Fatawu, Buonanotte, Ayew; Vardy.