Crystal Palace-Tottenham, Son mattatore: il pronostico sui marcatori

Crystal Palace e Tottenham scenderanno in campo per la decima giornata di Premier League: andiamo a vedere chi potrà essere il marcatore

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Le prime nove giornate di Premier League hanno formato una classifica molto corta con cinque squadre racchiuse in quattro punti. A chiudere ed aprire questo blocca sono due rispettivamente Aston Villa e Tottenham, impegnato alle ore 21 contro il Crystal Palace. La formazione di Postecoglou si sta meritando la prima posizione e vuole mantenere aperta la striscia di tre vittorie consecutive. In vista del match del Selhurst Park Stadium, andiamo a vedere quali potrebbero essere i marcatori.

Crystal Palace-Tottenham, ospiti macchina da gol in trasferta

Per il Crystal Palace, che veleggia a metà classifica, questa sarà una sfida molto complicata in cui servirà un’impresa per fermare gli Spurs. Come dimostrato da FootData, le Eagles hanno infatti segnato solamente tre reti nelle quattro sfide disputate tra le mura amiche e tutte nella stessa partite.

Dalla parte opposta invece il Tottenham sembra essere una vera e propria macchina da gol in trasferta. Sono infatti ben 13 le reti segnate lontano dal Tottenham Hotspur Stadium e, solamente nell’ultimo match contro il Luton la formazione di Postecoglou ha messo ha referto una sola marcatura.

Crystal Palace-Tottenham, Edouard sfida la certezza Son: occhio a Maddison

I due capocannoniere delle rispettive formazioni sono Edouard e Heung Min-Son, con quest’ultimo che è già a quota sette gol. Una statistica interessante riguardo il coreano del Tottenham è la sua capacità di trovare il gol nella seconda parte del primo tempo con ben 3 reti realizzate tra il 30′ ed il 45′.

L’attaccante del Crystal Palace è fermo invece a quattro reti e dovrebbe essere l’uomo più pericoloso per gli Spurs. Proprio tra le fila degli ospiti occhio anche a Maddison, che ha timbrato il cartellino già in tre occasioni e, con la sua abilità da fuori area potrebbe essere importante nel caso in cui la partita sia particolarmente chiusa.

  • CONSIGLIATI: Son, Maddison
  • AZZARDO: Edouard

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...