Si infrangono le speranze del Darmstadt, già matematica retrocessa, ma volenterosa di portare a casa un ultimo risultato positivo. L’Hoffenheim non le ha lasciato scampo, infrangendosi sulla squadra di Lieberknecht con il risultato finale di 0-6.
La partita si è aperta a pochi secondi dal fischio di inizio, quanto Bebou, con un sinistro glaciale spiazza Brunst, per poi essere seguito dal gol di Beier al 6′ di gioco, che porta già al raddoppio dell’Hoffenheim, dopo il Check del VAR. 20 minuti per mettere a segno il terzo gol, questa volta con Kaderabek che scavalca lettermalmente il portiere, mentre Kabak e di nuovo Beier portano il risultato sullo 0-5 al 45′. A chiudere la tragedia del Darmstadt ci ha pensato ancora una volta Bebou, che conclude la sua partita con un’azione personale conclusa in rete.
Con questo 0-6, l’Hoffenheim si porta momentaneamente al 7° posto in classifica. Nella prossima giornata si deciderà a chi andrà l’ultimo posto in Europa, con il Friburgo che rimane in agguato.
[anwpfl-match match_id=”2051622″ club_last=”” club_next=”” layout=”” sections=”goals,cards,line_ups,substitutes,stats,commentary,timeline” show_header=”1″]