Match di tennis di alto livello tra Dellien Velasco e Coppejans, rispettivamente dall Bolivia e dai Paesi Bassi, che saranno portati a confrontarsi nella sfida della giornata di martedì 20 agosto 2024, per la fase dei quarti di finale, in programma proprio per le ore 18.30. L’impianto è legato alla città di New York, Stati Uniti, teatro anche dell’ATP USA, e si chiama USTA Billie Jean King NTC, valido per le qualificazioni della competizione maschile.
Dellien Velasco vs Coppejans è una interessante quanto per nulla scontata sfida valida per i quarti degli ATP USA.
Dellien Velasco vs Coppejans ATP USA: Quote
Quote molto equilibrate per due tennisti che hanno una enorme forma di differenza nel ranking ATP, infatti Dellien Velasco è attualmente al 177esimo posto mentre Coppenjans arriva addirittura alla 627esima posizione. La vittoria di Dallien Velasco viene pagata abbastanza bene con un 1,70 di media mentre la controparte nonchè rivale di oggi oranje risulta essere legato all’ambito della quota di poco superiore al 2.00.
E’ una quota molto equilibrata, conviene quindi puntare se vogliamo stare “sicuri” su un ambito diverso, ad esempio sull’over 22.5 ossia la presenza di almeno 23 giochi dato a 1.95.
Dellien Velasco vs Coppejans ATP USA: Pronostico
Da valutare la vittoria per 2 a 0 da pate di Velasco, che è pagata abbastanza bene, circa 2.65, ed il ranking non deve per forza far immaginare una gara squilibrata: in particolare Coppenjans ha una ottima media sul cemento che è un terreno veloce, adatto alle sue caratteristiche, va comunque ricordato che Coppenjans non gioca una sfida ufficiale dallo scorso gennaio 2024.
Questo comporta una condizione favorevole e quindi conviene puntare comunque sulla vittoria di Dellien Velasco, magari legando il risultato finale di 2 a 0 come detto.
Probabilmente la partita si protrarrà oltre il 5 set, per maggiori caratteristiche sul “lungo” dei due tennisti che danno il meglio dopo il terzo set, media alla mano.
Dove vedere in streaming
Tutto lo sport di livello come le competizioni del Grande Slam sono visibili unicamente su Sky attraverso gli specifici canali di tennis, offerti dall’emittente sia sulla tv che attraverso l’app SkyGo, naturalmente per gli abbonati.
I medesimi canali sono disponibili anche presso NowTv, una vera e propria forma di servizio alternativo ma a costi minori del pacchetto Sky.