Continuano i quarti di finale dell’ATP Masters 1000 di Shanghai, dopo le vittorie di Hurkacz e Korda su Marozsan e Shelton. Nella giornata di venerdì 13 ottobre sarà il turno dei match Dimitrov-Jarry e Humbert-Rublev. La prima partita aprirà il palinsesto a partire dalle ore 10:30, e si prospetta in favore del nazionale bulgaro, la cui vittoria quota 1.45.
Qui Dimitrov
Grande percorso per la testa di serie numero 18, che ha iniziato l’ATP di Shanghai superando Vukic con un netto 6-4; 6-3. Poi il successo ai sedicesimi di finale nel match ostico contro Khachanov, terminato 7-6 (8-6); 6-4. Dimitrov ha sorpreso tutti estromettendo anche il numero due al mondo Carlos Alcaraz in rimonta, staccando il pass per i quarti di finale. Adesso è arrivato il momento dell’esame Jarry, sulla carta più semplice degli ultimi due.
Qui Jarry
Il cammino di Jarry nell’ATP di Shanghai è stato molto più semplice, considerando gli avversari affrontati fino ai quarti di finale. Facile l’esordio contro il francese Atmane, mentre il secondo turno con Lorenzo Sonego si preannunciava più difficile di quanto non lo sia stato. Il cileno ha sofferto negli ottavi contro Schwartzman, spuntandola al terzo parziale. I quarti di finale vedranno il classe ’95 impegnato contro Dimitrov, un avversario molto più complicato rispetto ai precedenti.
Dimitrov-Jarry: il pronostico
Dimitrov e Jarry si sfideranno sul cemento del Masters 1000 di Shanghai a partire dalle ore 10:30 italiane di venerdì 13 ottobre. In palio il pass per le semifinali del torneo cinese, con il tennista bulgaro ampiamente favorito. Si consiglia di puntare sull’1 a quota 1.45, mentre per una giocata che si avvicina alla singola si può optare per l’Under giochi 23.5 a 1.75.
Dimitrov-Jarry: cosa scommettere
- Esito Finale: 1 (1.45)
- Over/Under Game nel match: Under 23.5 (1.75)