Dinamo Zagabria-Qarabag è una partita valida per l’andata dei play-off di Champions League, che si giocherà alle ore 21:00.
Dinamo Zagabria-Qarabag: come arrivano alla gara
La Dinamo Zagabria inizia con il confronto contro il Qarabag il cammino nei preliminari di UEFA Champions League.
Anche se nella peggiore delle ipotesi la squadra di Jakirovic parteciperebbe all’Europa League, una sconfitta sarebbe comunque considerata un insuccesso.
L’obiettivo principale per Pjaca e compagni rimane infatti l’accesso alla competizione più prestigiosa.
La Dinamo ha iniziato al meglio il campionato, con uno squillante 5-0 all’Istra nel match inaugurale.
Adesso, però, tutte le energie sono concentrate sull’avventura europea, cruciale anche per gli obiettivi societari del club di Zagabria.
Il Qarabag invece ha già superato due turni preliminari. Nel primo ha piegato senza alcun problema il modesto Lincoln Red, mentre nel secondo ha eliminato con molta più sofferenza il Ludogorets.
I bulgari si erano imposti in Azerbaigian 2-1, ma al ritorno il Qarabag ha chiuso i tempi regolamentari sul 3-2 per poi dilagare nei supplementari fino al 7-2 finale.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei croati, infatti il segno 1 si può giocare ad una quota massima di 1.85, mentre il blitz degli azeri è dato a 4.00. Il pareggio viene offerto al massimo a 3.70.
La Dinamo Zagabria ha molta più esperienza in campo europeo e poi gioca in casa, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Dinamo Zagabria-Qarabag sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti della Champions League 2024/2025 e inizia la programmazione proprio da questi play-off.
Sul canale Sky Sport Uno, sarà mandata in onda la Diretta Gol UEFA Champions League.
Per quanto riguarda lo streaming, la gara potrà essere vista sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Nevistic; Ristovski, Theophile-Catherine, Mmaee, Pierre-Gabriel; Sucic, Misic; Pjaca, Baturina, Hoxha; Petkovic. Allenatore: Jakirovic.
Qarabag (4-2-3-1): Buntic; Vesovic, Mustafazada, Medina, Cafarquiliyev; Romao, Patrick Andrade; Leandro Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho. Allenatore: Qurbanov.