La settimana di Parigi-Bercy ha regalato grandi emozioni e soprese, ma sono sono mancate le critiche per l’organizzazione delle partite. Nella giornata di domani 5 novembre, a partire dalle ore 15:00, Novak Djokovic e Grigor Dimitov si affronteranno nella finale del Masters 1000 parigino. Il numero uno del mondo parte col favore del pronostico in quanto la sua vittoria si trova a 1,30, mentre il successo del giocatore bulgaro è quotato a 3,40.
Qui Djokovic
La vittoria schiacciante su Etcheverry all’esordio lasciava pensare ad un torneo più facile per Djokovic, il quale invece ha incontrato diverse difficoltà negli incontri successivi. Infatti, Nole non è sembrato in gran forma ed è sempre dovuto ricorrere al terzo set, addirittura rimontando un parziale di svantaggio a Griekspoor e Rublev. Nonostante tutto, il serbo ha raggiunto la finale e proverà a conquistare il suo settimo titolo a Parigi-Bercy.
Qui Dimitrov
Grigor Dimitrov sta disputando una delle sue miglior stagioni, nonostante gli anni continuino ad avanzare. Il bulgaro era arrivato in semifinale a Shanghai qualche settimana fa, mentre è riuscito a conquistare la finale di Parigi-Bercy. Nel corso del torneo ha eliminato giocatori di grande livello come Musetti, Medvedev, Bublik ed Hurkacz, mentre in semifinale ha avuto la meglio su Tsitsipas in tre set.
Djokovic-Dimitrov: il pronostico
Appuntamento, dunque, alle ore 15:00 di domani 5 novembre per la finale di Parigi-Bercy tra Djokovic e Dimitrov. Nonostante la forma fisica non sia delle migliori, Nole è il favorito per il titolo, ma la condizione del bulgaro lascia pensare ad una sfida piuttosto combattuta. È per questo motivo che consigliamo l’Over 21,5 giochi totali e, come azzardo, la vittoria del numero uno del mondo in tre set.
Djokovic-Dimitrov: cosa scommettere
- OVER 21,5 GIOCHI TOTALI, QUOTA 1,60
- 2-1, QUOTA 3,45