Sfida tra Dzumhur e Bolt, tennisti impegnati presso l’ATP USA, vale a dire la “tappa americana” del Grande Slam maschile portato in questo periodo ad essere vissuto presso la località di New York: questa sfida tra i migliori tennisti del pianeta sarà vissuta a partire dalle ore 20.00 (ora italiana) di martedì 20 agosto 2024, con diretta esclusiva dagli Stati Uniti, per un match che vale la fase finale della semifinale, un importante passo per essere annoverati tra i migliori atleti maschili.
Dzumhur vs Bolt ATP USA: Quote
Particolari le quote per questo confronto, Dzumhur , tennista bosniaco attualmente al numero 81 del ranking proviene da una striscia importante di ben 5 vittorie nelle ultime 5, vittorie ottenute però sulla terra rossa, quindi su un terreno molto diverso rispetto al cemento.
La vittoria di Dzumhur viene data mediamente a 1,65 mentre il rivale di oggi a 2.20.
Lo sfidante di oggi, l’australiano Bolt, arriva invece da un trend non positivo fatto di 4 sconfitte in altrettanti match, tra l’altro alcuni disputati sul cemento. Curiosamente anche le vittorie ottenute prevalentemente nelle sfide recenti sull’erba, sono state ottenute in maniera netta.
Dzumhur vs Bolt ATP USA: Pronostico
La logica fa quindi propendere una forma di vittoria per Dzumhur , ma in un match che potrebbe protrarsi oltre il 3° o 4° set e magari risultare più equilibrato di quanto può apparire al momento. Sarà importantissima la prima fase del match, quindi puntare fin dal principio su una quantità di punti considerevolmente più alta di 21-22 è probabilmente una buona idea.
Gara molto interessante anche da seguire ed eventualmente pronosticare durante il match stesso: ci aspettiamo come detto un match equlibrato ma che dovrebbe dare la vittoria al tennista bosniaco per 2 – 1.
Dove vedere in streaming
Questa, e tutte le altre partite dell’ATP USA sono esclusive della piattaforma Sky, dove è possibile vedere tutti gli incontri con i canali dedicati come Supertennis. Allo stesso modo con un abbonamento a NowTv possiamo godere di praticamente gli stessi servizi ad un costo sensibilmente minore , attivando l’abbonamento annuale.