Empoli-Juventus è una partita valevole per la quarta giornata di Serie A, che si giocherà il 14 settembre alle ore 18:00.
Empoli-Juventus: come arrivano alla gara
L’Empoli dopo tre giornate è ancora imbattuto e prima della sosta ha dovuto affrontare due trasferte contro formazioni di rango uscendone ottimamente.
Prima ha sconfitto la Roma all’Olimpico per 2-1 e poi ha pareggiato 1-1 a Bologna.
Una squadra quella allenata da D’Aversa che sembra aver già assimilato a dovere gli schemi del nuovo tecnico ed è pronta a sfidare la Juventus senza timori.
Probabile l’esordio dell’ex De Sciglio, mentre mancherà l’infortunato Fazzini.
La Juventus è al comando della classifica in buona compagnia con 7 punti, perchè prima della sosta non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa con la Roma.
Una partita scialba come non si vedeva da tempo per i bianconeri di Thiago Motta, che però sono pronti a ripartire con un successo in Toscana.
Il tecnico per questo match recupera Thuram, che però potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Douglas Luiz.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte della Juventus, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 5.50, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare fino a 1.73. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.70.
La Juventus dopo il pari in casa con la Roma deve riscattarsi e conquistare i tre punti contro una squadra che sta facendo bene ma nettamente inferiore sul piano tecnico. Consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Empoli-Juventus sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajili, Viti; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Henderson, Esposito; Colombo. Allenatore: Sullo (D’Aversa squalificato)
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.