HESGOAL ESPANYOL – REAL MADRID STREAMING GRATIS – Tra venerdì 26 e lunedì 29 agosto andrà in scena la terza giornata de LaLiga. Domenica 28 a partire dalle ore 22 scenderà in campo anche il Real Madrid, che sarà ospite dell’Espanyol allo Estadio Cornella El Prat. Le due squadre hanno iniziato in modo diverso la propria stagione. I Blancos sono a punteggio pieno, mentre la formazione catalana ha ottenuto un pareggio ed una sconfitta. La sfida di domenica sera sarà la numero 185 tra il Real Madrid e l’Espanyol. La partita disputata lo scorso anno al Santiago Bernabeu fu vinta per 4-0 dai padroni di casa che così si laurearono matematicamente Campioni di Spagna.
In occasione della prima giornata di campionato l’Espanyol è riuscito a conquistare un punto in rimonta contro il Celta Vigo in trasferta. Los Olivicos erano riusciti a portarsi in vantaggio di due reti, prima di essere rimontati dalla prima rete con la maglia dell’Espanyol di Exposito e dal rigore al minuto 98 di Joselu. Rimonta, invece, che non è riuscita nella seconda giornata de LaLiga quando la squadra guidata da Diego Martinez è stata sconfitta in casa dal Rayo Vallecano con il risultato di 2-0. Nel corso del match è stato espulso Sergi Gomez, il quale sarà così costretto a saltare la sfida contro il Real Madrid.
Umore totalmente diverso in casa Real Madrid. La squadra di Carlo Ancelotti ha iniziato la nuova stagione così come ha concluso quella passata. Lo scorso anno i Blancos hanno vinto il campionato spagnolo e la Champions League. Quest’anno, prima di cominciare LaLiga, il Real Madrid ha vinto la Supercoppa UEFA contro l’Eintracht Francoforte. Le Merengues sono partite forti anche in campionato, vincendo entrambe le sfide in trasferta. Prima giornata contro l’Almeria vinta 2-1 e seconda giornata in casa del Celta Vigo vinta 4-1. Il Real Madrid punta alla terza vittoria consecutiva in campionato in trasferta.
Leggi anche: Espanyol-Real Madrid, il pronostico: Benzema e compagni inarrestabili, si punta sul 2+Over 2,5
Espanyol-Real Madrid: Streaming Gratis e Diretta Live
HESGOAL ESPANYOL – REAL MADRID STREAMING GRATIS – La terza giornata de LaLiga metterà di fronte l’Espanyol ed il Real Madrid. Le due squadre si affronteranno allo Estadio Cornella El Prat a partire dalle ore 22 di domenica 28 agosto. La partita sarà visibile su DAZN in streaming gratis e on demand. Si sconsiglia, invece, la visione del match su piattaforme quali Vipleague, Rojadirecta e Socceron in quanto non conformi alle norme vigenti.
Espanyol-Real Madrid: le formazioni ufficiali
ESPANYOL (4-5-1): Lecomte; Pedrosa, Calero, Cabrera, Gil; Puado, Bare, Darder, Souza, Melamed; Joselu. Allenatore: Martinez
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Carvajal; Modric, Tchouameni, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti
SEGUI ESPANYOL – REAL MADRID SU DIRETTA