Espanyol-Vallecano è una partita valida per la quarta giornata della Liga, che si giocherà stasera alle ore 19:00.
Espanyol-Vallecano: come arrivano alla gara
L’Espanyol ha conquistato il primo punto dal suo ritorno in Liga nell’ultimo turno, riuscendo a fermare sullo 0-0 una big come l’Atletico Madrid.
Questo risultato avrà sicuramente alzato il morale di una squadra che era ferma a zero punti dopo due giornate e stasera vuole trovare anche il primo successo contro un avversario di pari livello.
Il Vallecano nonostante una buona prova si è dovuto piegare in casa allo strapotere del Barcellona perdendo 1-2 e conoscendo l’onta della sconfitta per la prima volta in stagione.
L’obiettivo di stasera è quello di riprendere il cammino e portarsi a casa dei punti importanti per il prosieguo del campionato.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS regna sull’equilibrio, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 2.80, mentre il segno 2 si può trovare fino a 2.82. Il pareggio viene offerto ad una quota massima di 3.00.
Gara che non dovrebbe essere il massimo per quanto riguarda lo spettacolo, per questo consiglio la giocata sul segno Under 2.5.
Dove vederla
Espanyol-Vallecano, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Espanyol: Pacheco; Tejero, El Hilali, Calero, Kumbulla, Romero; Kral, Gragera, Aguado; Veliz, Puado.
Vallecano: Cardenas; Balliu, Lejeune, Mumin, Espino; De Frutos, U Lopez, Valentin, A Garcia; Camello, Palazon.