Europa League

Europa League

Sito Web Ufficiale

www.it.uefa.com

Esplora la Europa League UEFA con aggiornamenti e analisi esclusive sul nuovo torneo europeo. Segui le avventure delle squadre emergenti mentre competono per il titolo in questa eccitante competizione continentale. Resta aggiornato sulle partite, i risultati e le storie dietro le quinte di questa nuova avventura nel calcio europeo.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

👨‍🏫 Apoteosi Roma, è ancora semifinale: la lezione di De Rossi

Forza, tecnica e carattere, i tre ingredienti della ricetta di Daniele De Rossi per combattere il fatalismo a Roma, dove per fatalismo si intende un atteggiamento di rassegnata passività agli…

🥳 Roma eroica, inferno Milan: doppia festa per De Rossi

Un verdetto per certi versi inaspettato alla vigilia, ma ampiamente meritato per quanto fatto vedere in campo. La Roma ha eliminato il Milan ai quarti di finale di Europa League,…

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…

🎙️ Roma-Milan, Pioli: “Musah ha le giuste caratteristiche”

Cancellare la brutta sfida d'andata per ribaltare lo 0-1 di San Siro e centrare la qualificazione alla semifinale di Europa League. Il Milan fa visita alla Roma ed il tecnico…

🐎 Europa League, Marsiglia missione rimonta: il Benfica è avvisato

Non solo spazio alle italiane in questa serata di Europa League. Atalanta e Liverpool la giostra delle attrazioni, Roma e Milan il big match, ma a prendersi il palcoscenico sarà…

📺 Marsiglia-Benfica Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Dopo una settimana di attesa, stasera si decideranno le quattro semifinaliste di Europa League. Uno dei quarti di finale più incerti è quello tra Marsiglia e Benfica, che al Velodrome…