Everton-Bournemouth è una partita valevole per la terza giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 16:00.
Everton-Bournemouth: come arrivano alla gara
L’Everton ha iniziato questa stagione proprio come quella scorsa e cioè nel peggiore dei modi, subendo due sconfitte e non realizzando nemmeno una rete, mentre 7 sono state quelle subite.
Una squadra che non ha pescato granchè dal mercato e che si ritrova già a dover vivere una stagione tutta in salita.
Domani ha assolutamente bisogno dei tre punti per darsi una scossa, altrimenti sarà già buio pesto.
Il Bournemouth ha invece conquistato due pareggi per 1-1 nelle prime due giornate contro Nottingham e Newcastle.
Un inizio non da buttare per una squadra che punta ad una salvezza tranquilla e che domani scenderà in campo per continuare la sua striscia positiva, magari con un successo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe giocarsi sul filo dell’equilibrio, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 2.75, mentre il segno 2 viene proposto a 2.55. Il segno X si può trovare fino a 3.35.
Gara già delicatissima per i padroni di casa, ma di fronte ci sarà un avversario in buona forma, per questo consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Everton-Bournemouth sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.
In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Everton (4-4-1-1): Pickford; Coleman, Tarkowski, O’Brien, Mykolenko; Harrison, Iroegbunam, Gueye, McNeil; Ndiaye; Calvert-Lewin. Allenatore: Dyche.
Bournemouth (4-2-3-1): Neto; Araujo, Zabarnyi, Senesi, Kerkez; Christie, Cook; Semenyo, Kluivert, Tavernier; Evanilson. Allenatore: Iraola.