FCSB-Lask è una partita valida per il ritorno dei play-off di Europa League, che si giocherà domani alle 20:30.
FCSB-Lask: come arrivano alla gara
L’FCSB da sfavorito è riuscito a strappare un pareggio nella gara di andata in Austria, segnando con Miculescu, che nel primo tempo ha riagganciato il momentaneo vantaggio del Lask.
Un risultato che tiene apertissimo il discorso qualificazione con la possibilità di giocare il ritorno in casa e provare a vincere per entrare nella fase dell’Europa League.
Intanto in campionato i rumeni stanno andando sempre peggio, infatti sono reduci da due sconfitte di seguito che li relegano all’ultimo posto.
Il Lask si è fatto sorprendere dalla squadra rumena non andando oltre l’1-1 all’andata.
Probabilmente il rapido vantaggio aveva illuso gli austriaci che pensavano ad una partita in discesa, che invece si è complicata con il passare dei minuti.
Adesso il Lask è obbligato a vincere in Romania per centrare la qualificazione alla prossima Europa League e per farlo servirà una partita perfetta.
In campionato la situazione non è certo migliore, infatti dopo il successo all’esordio ha subito tre sconfitte di fila.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende leggermente dalla parte dei padroni di casa come dimostrano le quote offerte, infatti il segno 1 viene proposto a un massimo di 2.15, mentre il segno 2 a 3.40. Il pareggio può essere giocato a 3.30.
Partita che per entrambe le compagini può servire per riscattare un inizio di stagione non esaltante, questo può influenzare l’andamento e per questo consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
FCSB-Lask, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
FCSB: Tarnovanu, Cretu, Ngezana, Dawa, Radunovic, Sut, Lixandru, Stefanescu, Olaru, Baluta, Miculescu.
LASK: Lawal, Bogarde, Ziereis, Smolcic, Bello, Horvath, Jovicic, Usor, Zulj, Berisha, Ljubicic.