FCSB-Sparta Praga è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Champions League, che si gioca alle ore 20:30.
FCSB-Sparta Praga: come arrivano alla gara
L’FCSB (ex Steaua Bucarest) nonostante un campionato non iniziato secondo le attese, è riuscito a strappare un importante pareggio sul campo del quotato Sparta Praga sfiorando anche il successo.
I rumeni infatti erano passati in vantaggio con Dawa, ma poi è arrivata la reazione dei padroni di casa, che hanno trovato il gol fissando il punteggio sull’1-1 finale.
Stasera tutto è in gioco anche se servirà un’altra partita perfetta per passare il turno.
Lo Sparta Praga si è quasi fatto sorprendere dai rumeni la scorsa settimana e adesso deve vincere per poter accedere ai play-off di Champions League.
La squadra della Repubblica Ceca resta favorita, ma come visto all’andata tutto può accadere, quindi dovrà scendere in campo con il coltello tra i denti per sbancare Bucarest.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può chiudersi entro i 90 minuti con il successo degli ospiti che viene quotato ad un massimo di 2.15, mentre la vittoria dell’FCSB è data a 3.45. Il segno X si può giocare a 3.30.
Gara che può regalare sorprese, ma secondo il mio punto di vista gli ospiti vinceranno entro i 90 minuti dopo aver rischiato troppo all’andata.
Dove vederla
FCSB-Sparta Praga, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
FCSB: Tarnovanu, Cretu, Dawa, Ngezana, Radunovic, Sut, Lixandru, Baluta, Olaru, Miculescu, Popa. (Indisponibili: Pantea, Popescu).
Sparta Praga: Jensen, Soerensen, Ross, Vitik, Rynes, Kairinen, Laci, Preciado, Haraslin, Kuchta, Birmancevic. (Indisponibili: Panak, Mokrovics).