Fenerbahce-Lilla è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Champions League, che si gioca alle ore 19:00.
Fenerbahce-Lilla: come arrivano alla gara
Il Fenerbahce targato Mourinho sta soffrendo in questo avvio di stagione, infatti dopo aver superato con qualche difficoltà il Lugano nello scorso turno preliminare, ha perso in questo l’andata in Francia, anche se il gol del definitivo 2-1 per il Lilla è arrivato nel recupero.
Anche in campionato la squadra turca ha vinto senza convincere all’esordio e stasera è chiamata alla prima impresa stagionale.
Deve vincere con due gol di scarto per passare il turno o almeno con uno per allungare il match ai supplementari. Questo è il primo esame per Mourinho come nuovo allenatore del Fenerbahce.
Il Lilla è invece già in forma campionato, infatti i francesi hanno messo per lunghi tratti alle corde i turchi la settimana scorsa e il 2-1 arrivato nel finale è un risultato che gli sta anche stretto.
Il tecnico Genesio ha saputo far fronte alle cessioni estive facendo gruppo e contando comunque sulla fame di gol di David.
Stasera i transalpini possono giocare per due risultati su tre,
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende almeno nella vittoria entro i 90 minuti, verso i turchi, infatti la quota 1 viene data al massimo a 1.85, mentre dall’altro lato una vittoria dei francesi è quotata a 4.10. Anche il pareggio non ha quote basse con un massimo di 3.65.
Partita che prevedo combattutissima, ma anche io credo che il Fenerbahce vincerà entro il 90′ anche se non è detto che questo vorrà dire qualificazione immediata.
Dove vederla
Fenerbahce-Lilla, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
FENERBAHCE (4-2-3-1): Livakovic; Osayi-Samuel, Djiku, Soyuncu, Kadioglu; Fred, Krunic; Tadic, Saint Maximin; Dzeko.
LILLE (4-5-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Santos, Gomes, Cabella, André, Haraldsson; David. (Indisponibili: Bentaleb, Bouaddi, Umtiti, Zedadka, Fernandes, Miramon).