La Serie B continua veloce anche per questo finale di stagione, con i match validi per la 34ª giornata. A partire dalle ore 14:00 del 20 aprile andrà in scena Feralpisalò-Como, tipico match testa-coda che ha tanto da dire per la classifica, sia per la zona alta che per la salvezza.
La Feralpisalò, a quota 31 punti, vuole approfittare del finale di stagione per provare ad uscire dalla zona retrocessione, situazione difficile ma non impossibile per gli uomini di Zaffaroni. Mentre il Como, approfittando dello 0-0 del Parma con il Palermo, può accorciare le distanze e tentare l’assalto al primo posto entro il termine della stagione, così da conquistare la Serie A e vincere il campionato.
Feralpisalò-Como, Streaming gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live
La gara tra Feralpisalò e Como andrà in scena alle ore 14:00 del 20 aprile ed è valida per la 34ª giornata di Serie B. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali di Sky, previo abbonamento al servizio, mentre per la diretta streaming ci si potrà affidare a Sky Go, Now Tv e DAZN, anche in questo caso dopo la sottoscrizione di un contratto e dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili.
Feralpisalò-Como, probabili formazioni
FERALPISALO (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Martella; Letizia, Kourfalidis, Fiordilino, Zennaro, Felici; Compagnon, La Mantia. Allenatore: Zaffaroni
COMO (4-2-3-1): Semper; Iovine, Odenthal, Goldaniga, Sala; Braunoder, Bellemo; Strefezza, Cutrone, Da Cunha; Gabrielloni. Allenatore: Roberts