Sabato 8 aprile alle 17.30 scenderanno in campo, per la 36ª giornata del campionato di Serie C girone A, la Feralpisalò che ospiterà la Triestina. Gli ospiti in penultima posizione, con 35 punti, non nutrono speranze di poter uscire dalla zona spareggi, troppo distante oramai. Devono guardarsi le spalle dal fanalino di coda Piacenza a 4 lunghezze e ancora speranzoso di poter dire la sua nel finale di campionato di Serie C.
I padroni di casa viaggiano a vele spiegate verso la promozione in Serie B, cercheranno di sfruttare il turno casalingo per mettere ancora più distacco dalle inseguitrici e magari riuscire a festeggiare anticipatamente la promozione senza ricorrere ai playoff. Gli spareggi lo scorso campionato furono funesti per la Feralpisalò eliminata dal Palermo futura vincitrice degli spareggi promozione.
Qui Feralpisalò
Mister Stefano Vecchi dovrebbe riproporre gli 11 che hanno superato la Juventus Next Gen per 1-3, in avanti Siligardi ad ispirare il tandem Guerra-Butic. Carraro guiderà il centrocampo con Palazzi e Balestrero ai lati. Intanto la società ha lanciato l’iniziativa per tutti gli Under 18; potranno entrare gratis e gli accompagnatori a tariffa ridotta per la gara contro la Triestina.
Probabile formazione Feralpisalò
Feralpisalò (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Di Gennaro, Pilati, Panico; Palazzi, Carraro, Balestrero; Siligardi; Butic, Guerra. All. S. Vecchi
Qui Triestina
Mister Gentilini mastica ancora amaro dopo il pareggio interno contro il Piacenza, diretta concorrente, ma con la testa rivolta alla difficile trasferta contro i Leoni del Garda. Gli fa eco anche il difensore centrale Piacentini: ” Contro la Feralpisalò dobbiamo solo vincere”. Non dovrebbe cambiare i suoi 11 e confermare anche il modulo 4-5-1. Jerry Mbakogu sarà l’unica punta con Tessitore a supporto, folto centrocampo con capitan Crimi e Gori a dettare gioco.
Probabile formazione Triestina
Triestina (4-5-1): Matosevic; Germano, Masi, Piacentini, Rocchetti; Crimi, Gori, Paganini, Tavernelli, Tessitore; Mbakogu. All. A. Gentilini
Feralpisalò-Triestina, il pronostico
Sabato 8 aprile, calcio d’inizio alle 17.30, andrò in scena la sfida tra la capolista, sempre più vicina alla Serie B, Feralpisalò e la Triestina coinvolta nella lotta salvezza. I bookmakers sembrano non avere dubbi sull’esito della sfida e quotano il successo dei padroni di casa a 1.55, il pareggio a 3.20, il colpo esterno degli Alabardati è quotato 6.85.
Feralpisalò-Triestina, cosa scommettere:
- 1
- 1+Over 1,5