Ferencvaros-Fiorentina Streaming Gratis: dove vedere la Conference League in Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

La 3 giorni di coppe si avvia verso una conclusione, con la Conference League che prende la scena. Il 6° turno della competizione offrirà nel suo ricco menù anche il match tra Ferencvaros e Fiorentina, che andrà in scena oggi giovedì 14 dicembre alle ore 18:45 alla Groupama Arena per il gruppo F. Uno spareggio tutto da vivere, tra due squadre che si giocano il 1° posto della classifica. I padroni di casa vogliono compiere l’impresa davanti al proprio pubblico, mentre gli ospiti desiderano chiudere in bellezza passando alla prossima fase da capolista.

Reduce dalla sconfitta per 3-2 contro il Paksi, il Ferencvaros vuole prendersi la cima della graduatoria del girone F, dimostrando di essere una delle possibili sorprese della Conference League. Il tecnico Dejan Stankovic si affiderà al suo classico 4-3-3. In porta ci sarà Dibusz, protetto dalla coppia di centrali Aaneba e Cissé. Makreckis e Civic, invece, presidieranno le corsie esterne. Zachariassen erediterà le chiavi della cabina di regia, coadiuvato da Besic e Fani. Toccherà a Varga e Marquinhos innescare il centravanti Pesic.

Dopo aver pareggiato per 1-1 contro la Roma, la Fiorentina cercherà di concludere la fase a gironi di Conference League da capolista del proprio raggruppamento. L’allenatore Vincenzo Italiano punterà sul suo consueto 4-2-3-1. Tra i pali si posizionerà Christensen, che troverà davanti a sé Milenkovic e Ranieri. Kayode e Parisi si collocheranno sulle fasce. Maxime Lopez e Duncan partiranno dal 1′ in mediana, alle spalle di Barak. Nico Gonzalez e Brekalo tenteranno di innescare la prima punta Beltran, favorita nel ballottaggio con Nzola.

Esultanza Fiorentina
Esultanza Fiorentina @livephotosport

Ferencvaros-Fiorentina Streaming Gratis: dove vedere la Conference League in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti di cartello della 6° giornata di Conference League. Ad affrontarsi saranno Ferencvaros e Fiorentina, avversarie oggi giovedì 14 dicembre alle ore 18:45 alla Groupama Arena per il girone F. Uno scontro al vertice, tra le due compagini che hanno dominato nel rispettivo gruppo. La banda di Italiano vuole aggiudicarsi l’etichetta di capolista, davanti ai ragazzi di Stankovic. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in televisione su Sky Sport ed in streaming su Dazn, NOW e Sky Go, servizi per i quali sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. In alternativa, potrete seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti consultando la nostra Diretta Live.

Ferencvaros-Fiorentina, seguila in Diretta Live

Ferencvaros-Fiorentina, le probabili formazioni

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Makreckis, Aaneba, Cissé, Civic; Besic, Zachariassen, Fani; Varga, Pesic, Marquinhos. Allenatore: Dejan Stankovic

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Barak, Brekalo; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano

SEGUI FERENCVAROS-FIORENTINA SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...