Ferencvaros-Midtjylland è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Champions League, che si gioca alle ore 20:00.
Ferencvaros-Midtjylland: come arrivano alla gara
Il Ferencvaros ha bisogno di un’impresa per accedere ai play-off di Champions League dopo il 2-0 subito all’andata, risultato che poteva anche essere più largo se i danesi non avessero fallito un calcio di rigore.
Quindi è andata anche bene agli ungheresi, che stasera in casa hanno ancora qualche possibilità di ribaltare la sconfitta di sette giorni fa. Intanto in campionato nell’ultimo turno hanno vinto 2-0.
Il Midtjylland ha letteralmente dominato la partita di andata e si è guadagnato un buonissimo vantaggio in vista della gara di stasera.
I danesi possono amministrare il vantaggio accumulato cercando anche di colpire dato che gli ungheresi dovranno per forza di cose lasciare spazi liberi.
In campionato vittoria per 2-0 nell’ultimo match giocato.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può vedere il Ferencvaros vittorioso al 90′, infatti il segno 1 si può trovare con una quota massima di 2.00. Più alto il segno 2 che si può giocare a 3,70, mentre il pareggio viene dato al massimo a 3.65.
Gara che vedrà i padroni di casa costretti ad attaccare fin dall’inizio e tutto può accadere, consiglio la giocata sul segno Gol che trovo molto probabile.
Dove vederla
Ferencvaros-Midtjylland, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Cissé, Gustavo, Civic; Rommens, Maiga; Traoré, Borges, Ben Romdhane; Pesic.
MIDTJYLLAND (4-4-2): Olafsson; Andersson, Diao, Bech Sorensen, Juninho; Osorio, Martinez, Castillo, Simsir; Sorensen, Buksa.