Fermana-Entella, il pronostico: previsto poco spettacolo in campo, gara da Under 2,5

Domenica 9 ottobre Fermana ed Entella si affronteranno nella settima giornata di Serie C: info partita, probabili formazioni e pronostico

Redazione A cura di Redazione
5 Minuti di lettura

Domenica 9 ottobre andrà in scena la settimana giornata del Girone B di Serie C, che si concluderà con il posticipo di lunedì 10 ottobre. A partire dalle ore 14:30 la Fermana e l’Entella scenderanno in campo allo Stadio Bruno Recchioni. Inizio altalenante per entrambe le compagini, che occupano la parte centrale della classifica. La Fermana è reduce dalla sconfitta nel primo turno della Coppa Italia di Serie C sul campo del Cesena. È passata, invece, al secondo turno l’Entella che ha eliminato ai calci di rigore la Carrarese ed ora dovrà vedersela contro il Montevarchi. Secondo i bookmakers gli ospiti partono leggermente favoriti. La vittoria della squadra guidata da Gennaro Volpe è quotata a 2,30. Per il segno X saliamo a 3,00, mentre il successo dei padroni di casa viene dato a 3,10.

Qui Fermana

Fermana
Fermana

La Fermana ha iniziato il proprio campionato perdendo in casa della Florenzuola. Dopodiché la formazione allenata da Stefano Protti ha inanellato una serie di cinque risultati utili consecutivi, tra cui però solamente una vittoria. Dopo i due pareggi con Gubbio e Recanatese, la Fermana è riuscita a conquistare la sua prima ed al momento unica vittoria in campionato. La squadra marchigiana ha sconfitto davanti ai propri tifosi il Cesena grazie alle reti realizzate da Stefano Pellizzari e Chirstian Scorza arrivate sul finire della prima frazione di gioco.

Poi ancora due pareggi contro il Montevarchi e l’Olbia. Mercoledì 5 ottobre è arrivata una pesante sconfitta che ha portato all’eliminazione della Fermana dalla Coppa Italia di Serie C. La squadra di Protti è stata sconfitta dal Cesena, che si è preso la sua rivincita a poche settimane di distanza dalla gara di campionato. Se la difesa ha numeri eccezionali, l’attacco fa fatica a trovare la via del goal. In questo inizio di campionato la Fermana ha la media di una sola rete a partita.

La probabile formazione della Fermana

FERMANA (4-3-3): Nardi; Gkertsos, Pellizzari, Parodi, Carosso; Scorza, Giandonato, Misuraca; Romeo, Maggio, Bunino. Allenatore: Protti

Qui Entella

Virtus Entella
Virtus Entella

L’Entella è partito forte nelle prime due giornate di campionato, conquistando sei punti. La squadra guidata da Gennaro Volpe ha vinto di misura davanti a propri tifosi contro la Torres grazie al goal messo a segno da Simone Tascone. Nella seconda giornata è arrivato il successo per 3-1 sul campo dell’Alessandria. Brutta frenata, poi, nei turni di Serie C successivi, con le sconfitte contro il Rimini in casa e la Carrarese in trasferta.

L’Entella è reduce da due pareggi a reti inviolate con il Gubbio e l’Imolese, ma ha vinto nel primo turno della Coppa Italia di Serie C. Il successo è arrivato proprio contro la Carrarese. La sfida è andata ai calci di rigore, dopo che Antonio Energe e Luca Zamparo avevano inchiodato il punteggio sull’1-1. Gli uomini di Volpe si sono mostrati più freddi dagli undici metri ed avranno la possibilità di giocare nel secondo turno contro il Montevarchi. Così come per la Fermana, anche l’Entella ha un’ottima fase difensiva ma segna poche reti.

La probabile formazione dell’Entella

ENTELLA (4-3-1-2): De Lucia; Zappella, Pellizzer, Chiosa, Barlocco; Tascone, Di Cosimo, Rada; Meazzi; Merkaj, Faggioli. Allenatore: Volpe

Leggi anche: SSC Giugliano-Virtus Francavilla, il pronostico: si punta una vittoria in casa

Fermana-Entella: il pronostico

Domenica 9 ottobre la Fermana e l’Entella si affronteranno allo Stadio Bruno Recchioni nella sfida valevole per la settima giornata di Serie C. La squadra di casa è reduce dalla eliminazione dalla Coppa Italia di Serie C, mentre gli ospiti sono passati al turno successivo. Nella passata stagione l’Entella ha vinto in casa per 2-1, mentre sul campo della Fermana è arrivato un pareggio per 1-1. La tendenza delle due squadre in questa prima fase di campionato è quella di subire poche reti, ma allo stesso tempo faticano a trovare la via del goal. Per questo motivo si consiglia di puntare sull’Under 2,5, dato a 1,55. Le due formazioni potrebbero spartirsi la posta in palio e, quindi, per prendere una quota più alta si potrebbe scommettere sul segno X, quotato a 3,00.

Fermana-Entella: cosa scommettere

  • UNDER 2,5, QUOTA 1,55
  • X, QUOTA 3,00
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...