Il mese di aprile continua a riservarci delle sorprese, soprattutto nel mondo del calcio con partite casalinghe e in trasferta. Nel 37˚ turno di Serie C Girone C analizziamo il pronostico di Fidelis Andria–Avellino. Il kick-off sarà alle 17:30 di domenica 16 aprile, nella cornice dello stadio Comunale degli Ulivi.
La direzione della gara è affidata a Paride Tremolada, arbitro brianzolo designato per tale match. Soffermandoci sugli ultimi risultati, valutiamo il momento dei due resilienti undici, prendendo alcune statistiche ed individuando quote potenzialmente utili per singole, multiple o raddoppi.
Fidelis Andria-Avellino, le scelte di Cudini
I padroni di casa opteranno per il classico modulo, ovvero il 4-3-3. Il mister Mirko Cudini dovrebbe avere a disposizione Vandelli in porta, difeso dalla retroguardia composta da Ciotti, Dalmazzi, Delvino e Borg.
A centrocampo vedremmo impegnati Castellano, Marino, Djibril, mentre il reparto offensivo sarebbe affidato a Costa Ferreira, Ekuban e Bolsius. I Leoni Azzurri arrivano da 1 vittoria, 6 pareggi e 11 sconfitte.
Probabile formazione Fidelis Andria
FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Vandelli, Ciotti, Dalmazzi, Delvino, Borg, Castellano, Marino, Djibril, Costa Ferreira, Ekuban, Bolsius. Allenatore: Mirko Cudini.
Fidelis Andria-Avellino, le scelte di Rastelli
Gli ospiti si presentano al Comunale degli Ulivi, il classico modulo 4-3-2-1 del mister Massimo Rastelli. La difesa della porta spetterebbe a Pane, mentre la zona davanti all’estremo difensore sarà territorio di Ricciardi, Moretti, Sottini e Tito.
In mezzo al campo, verosimilmente, toccherà giocare a Maisto, Casarini, Matera, D’Angelo e Di Gaudio, col compito di lasciare fare gol a Marconi. I Lupi, al 37˚ turno di Serie C arrivano da 11 vittorie, 10 partite concluse in parità e 15 match conclusi con una sconfitta.
Probabile formazione Avellino
AVELLINO (4-3-2-1): Pane, Ricciardi, Moretti, Sottini, Tito, Maisto, Casarini, Matera, D’Angelo, Di Gaudio, Marconi. Allenatore: Massimo Rastelli.
Fidelis Andria-Avellino: il pronostico
Il pronostico di Fidelis Andria-Avellino vede favoriti gli Irpini dell’allenatore Massimo Rastelli. Tra i segni consigliati, quindi, troviamo X (1.2) o GOAL, validi sia come potenziale quota da multipla, sia come singole sia per un possibile raddoppio giornaliero. Si ricorda di giocare responsabilmente, dando priorità al semplice divertimento e senza correre alcun rischio eccessivo.
Fidelis Andria-Avellino: cosa scommettere
- ESITO FINALE 1X2: X
- GOAL SI/NO: Si