Beppe Bergomi, ex bandiera dell’Inter ed ora commentatore Sky è tornato a parlare della Fiorentina. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Radio Bruno il classe 63’ ha detto la sua sulla squadra allenata da Vincenzo Italiano e sul gioiello più prezioso dell’arsenale viola Dusan Vlahovic.
Di seguito riportate le sue parole: “La Fiorentina può far male all’Inter con personalità, senza snaturarsi: lo scorso anno lo Spezia di Italiano riuscì a fermare sul pari l’Inter. I viola mi hanno impressionato, giocano un buon calcio: per i nerazzurri sarà un ostacolo importante. Contro il Real l’Inter ha tirato 18 volte in porta… ma alla fine i cambi degli spagnoli hanno avuto la meglio”.
Su Vlahovic: “E’ fortissimo: il ragazzo di mia figlia, che è Gabriele Gori, mi ha detto che è un fenomeno. Mi sembra un ragazzo caratterialmente a posto, consapevole della propria forza: la Fiorentina ha uno degli attaccanti più forti in circolazione. Come fa a tenerlo? È difficile… spesso il calcio non ti permette di tenere certi giocatori”.