Fiorentina, forcing per Lovric: Pradè insiste con l’Udinese

La Fiorentina starebbe trattando con insistenza per portare alla propria corte Sandi Lovric: il direttore sportivo Daniele Pradè sarebbe in forcing sull'Udinese, per accaparrarsi il centrocampista sloveno

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Inizia a fare sul serio la Fiorentina, in questa sessione estiva di calciomercato. La Viola desidera rimpolpare una volta per tutte l’organico a disposizione di Raffaele Palladino, che avrà bisogno di acquisti importanti per rimanere in orbita Europa nella prossima stagione.

Il direttore sportivo Daniele Pradè vorrebbe chiudere un doppio colpo per quanto concerne la mediana. Ad un Andrea Colpani che si starebbe avvicinando con il passare delle ore, corrisponderebbe un Sandi Lovric che sarebbe diventato uno degli obiettivi primari sul taccuino dei gigliati.

Stando a quanto fatto trapelare dal Corriere dello Sport, la trattativa fra le parti risulterebbe ora più che mai nel suo vivo. L’Udinese chiederebbe 12 milioni di euro per lo sloveno, mentre la Fiorentina rimarrebbe ferma ad una proposta da 6. La chiusura appare distante ma, una volta chiuso il discorso per il Flaco con il Monza, i toscani potrebbero tentare l’accelerata decisiva per il classe 1998.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...