Fiorentina-Monza è una partita valevole per la terza giornata di Serie A, che si giocherà oggi alle ore 18:30.
Fiorentina-Monza: come arrivano alla gara
La Fiorentina è reduce dalla a dir poco sofferta qualificazione per l’Europa League, arrivata solo ai calci di rigore e in 9 uomini per quasi tutti i tempi supplementari.
La squadra di Palladino (che oggi incontra il suo recente passato), non sembra ancora aver assimilato al meglio le idee del proprio tecnico e anche in campionato non sta brillando con due pareggi ottenuti nelle prime due giornate.
Oggi con tutta la stanchezza che si porta dietro dal gravoso impegno europeo, dovrà cercare il primo successo in campionato.
Il Monza sta andando ancora peggio con un solo punto conquistato e la sconfitta subita la scorsa settimana in casa col Genoa per 0-1.
La squadra brianzola sta pagando la non perfetta forma di alcuni sui calciatori e lo scotto di Nesta alla sua esperienza su una panchina di Serie A.
Oggi a Firenze serve fare risultato ad ogni costo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 1.70, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare fino a 5.25. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.85.
Partita che la Fiorentina ed il Monza devono giocare per vincere e la stanchezza dell’impegno europeo può giocare un ruolo fondamentale. Per andare sul “sicuro” consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Fiorentina-Monza sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Martinez Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodo, Mandragora, Richardson, Parisi; Colpani, Sottil; Kean
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulous; Maldini, Mota; Djuric