Foggia-Pescara, il pronostico di Serie C: Zeman torna allo Zaccheria, occhio all’UNDER 2,5

Ecco il pronostico di Foggia-Pescara, primo atto della semifinale di Final Four dei playoff di Serie C, che si terrà domenica 4 giugno alle ore 20:30

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Domenica 4 giugno alle ore 20:30, presso lo stadio Pino Zaccheria, andrà in scena il match tra Foggia e Pescara: sfida valida per la semifinale d’andata delle ‘Final Four’ dei playoff di Serie C. Aspettando il ritorno del prossimo giovedì 8 giugno, l’attuale tecnico della formazione abruzzese Zdenek Zeman farà ritorno allo Zaccheria: stadio in cui ha scritto pagine importanti della storia del club rossonero.

Secondo il regolamento, a differenza dei turni precedenti, non saranno previste le ‘teste di serie’, ed infatti la sfida tra Foggia e Pescara si svolgerà secondo la formula ‘andata e ritorno’ con – in caso di parità al termine dei 180’ – annessi supplementari ed eventuali calci di rigore.

Zdnek Zeman, tecnico del Pescara
Zdnek Zeman, tecnico del Pescara @livephotosport

Qui Foggia

Il Foggia di Delio Rossi arriva all’appuntamento dopo aver eliminato in ordine Potenza (1-1 e passaggio del turno per via di una miglior posizione in classifica), Audace Cerignola ( dopo la sconfitta per 4-1 dell’andata, i rossoneri hanno rimontato con un 3-0 al ritorno superando il turno per il miglior posizionamento in classifica) ed infine il Crotone (1-0 in casa e 2-2 in Calabria).

La probabile formazione del Foggia

FOGGIA (3-5-2): Domingo; Kontek, Leo, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Beretta, Peralta ALLENATORE: Delio Rossi

Qui Pescara

Il Pescara di Zdenek Zeman sbarca in Puglia dopo essersi sbarazzato rispettivamente di Virtus Verona (2-2 in trasferta e 3-1 in casa) e Virtus Entella (2-1 in casa e 3-2 in trasferta) ed avendo disputato un turno in meno rispetto al Foggia, grazie alla terza posizione ottenuta durante la regular season.

La probabile formazione del Pescara

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Boben, Mesik, Crescenzi; Kraja, Aloi, Rafia; Merola, Cuppone, Delle Monache ALLENATORE: Zdenek Zeman


Leggi Anche


Foggia-Pescara: il pronostico

Per il match di andata tra Foggia e Pescara, valevole per le Final Four dei play-off di Serie C, i bookmakers pronosticano un match equilibrato. Considerando che la sfida verrà giocata su 180′, gli scommettitori non sembrano volersi sbilanciarsi troppo per quanto riguarda il primo atto del Pino Zaccheria.

La vittoria dei padroni di casa infatti è data a 2.20, mentre quella della formazione ospite si aggira intorno al 2.90. Il pareggio viene offerto a 3.05. Proprio in considerazione dell’alta posta in palio potremmo assistere ad un match “bloccato” ragion per cui, non è da trascurare la quota 1.68 dell’UNDER 2,5, in un incontro che potrebbe non vedere siglate più di due reti.

Foggia-Pescara: cosa scommettere

  • 1X, quota 1.30
  • UNDER 2,5, quota 1.68
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...