Francia-Belgio è una partita valida per la seconda giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, che si giocherà stasera alle ore 20:45.
Francia-Belgio: come arrivano alla gara
La Francia dopo l’esordio shock con l’Italia perso 1-3 in casa, si appresta ad affrontare un altro big match in Nations League, questa volta contro il Belgio, nazionale già sfidata negli scorsi Europei dove i Galletti prevalsero con un’autorete di Vertonghen a cinque minuti dal novantesimo minuto. Erano gli ottavi di finale.
La nazionale di Deschamps non può permettersi un altro passo falso e quindi stasera è chiamata alla vittoria per non rischiare un cammino in salita in questa manifestazione.
Il CT sembra orientato a cambiare formazione rispetto a quella scesa in campo con gli azzurri.
Il Belgio allenato dall’italiano Domenico Tedesco, ha iniziato questa sua avventura nella Nations League superando 3-1 Israele in campo neutro, risultato che gli permette di essere in testa al girone insieme all’Italia.
I Diavoli Rossi puntano alla qualificazione in questo raggruppamento molto equilibrato e vogliono tornare dalla trasferta francese di stasera con un risultato positivo, anche se non sarà facile contro una Francia assetata di riscatto dopo il k.o. della prima uscita.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.85, mentre il segno 2 viene proposto a 4.50. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.70.
Gara che la Francia non può assolutamente fallire, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + Gol.
Dove vederla
Francia-Belgio, come tutta le altre partite della Nations League, al momento non hanno nessuna copertura televisiva o in streaming in Italia.
Solo l’Italia potrà essere seguita su Rai Uno e Raiplay.
Francia-Belgio e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Digne; Koné, Fofana; Dembelé, Olise, Mbappè; Thuram.
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Meunier, Fans, Theatre, Castagne; Onana, Tielmans; Lukebakio, De Bruyne, Doku; Openda.