Dopo solo poche giornate i campionati si fermano per lasciar spazio ai consueti impegni delle Nazionali che saranno protagoniste nelle qualificazioni ad Euro 2024. Giovedì 7 settembre, a partire dalle ore 20:45, la Francia e l’Irlanda scenderanno in campo al Parco dei Principi di Parigi per la quinta giornata. La squadra guidata da Deschamps parte col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria è data a 1,20: saliamo a 6,20 per il segno X, mentre il successo degli irlandesi si trova a 13,00.
Qui Francia
Percorso perfetto, finora, per la Francia nelle qualificazioni ad Euro 2024, dato che la formazione francese si trova a punteggio pieno, con nove reti realizzate e nessuna subita. La selezione allenata da Deschamps sembra destinata a dominare il girone e a staccare il pass per il prossimo Europeo senza grosse difficoltà. Una vittoria contro l’Irlanda metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione e sul primo posto nel gruppo B.
La probabile formazione della Francia
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Rabiot, Camavinga; Coman, Griezmann, Mbappe; Giroud. Alleantore: Deschamps
Qui Irlanda
Due sconfitte ed una vittoria, arrivata nell’ultima giornata contro Gibilterra, per l’Irlanda che sogna la qualificazione ad Euro 2024, ma dovrà giocarsi il secondo posto con la Grecia e, soprattutto, con l’Olanda: al momento la formazione irlandese si trova a tre punti proprio come le altre due squadra, ma gli olandesi hanno una partita in meno. In attacco Kenny si affiderà ad Evan Ferguson, reduce dalla tripletta col suo Brighton nell’ultima di Premier League contro il Newcastle.
La probabile formazione dell’Irlanda
IRLANDA (3-4-2-1): Bazunu; Collins, Egan, O’Shea; Ebosele, Cullen, Molumby, Browne; Manning, Ogbene, Ferguson. Allenatore: Kenny
Francia-Irlanda: il pronostico
La Francia e l’Irlanda si affronteranno al Parco dei Principi domani 7 settembre per la quinta giornata delle qualificazioni ad Euro 2024. Nella gara d’andata i francesi si imposero per 1-0 con la rete del nerazzurro Pavard, ma questa volta il punteggio potrebbe essere più ampio: si consiglia di scommettere, dunque, su 1+Over 2,5 o, in alternativa, su Giroud marcatore.
Francia-Irlanda: cosa scommettere
- 1+OVER 2,5, QUOTA 1,80
- GIROUD MARCATORE, QUOTA 1,90