Frosinone-Empoli, il pronostico marcatori: da Soulé a Caputo, chi giocare?

I nostri consigli sui possibili marcatori del match tra Frosinone ed Empoli, che andrà in scena oggi 6 novembre per la 11° giornata di Serie A: da Soulé a Caputo, chi conviene giocare?

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Si conclude oggi la 11° giornata di Serie A, con i classici posticipi del lunedì sera. Uno di questi metterà contrapposte Frosinone ed Empoli, che si affronteranno oggi 6 novembre alle ore 18:30 allo stadio Benito Stirpe. Un vero e proprio duello salvezza del nostro campionato, con i padroni di casa che hanno iniziato la stagione come meglio non potevano e gli ospiti che cullano il desiderio togliersi dalla zona calda della classifica. Analizziamo insieme all’aiuto di Footdata chi potrebbe essere il marcatore di questo match.

Frosinone-Empoli, Di Francesco ed Andreazzoli chiudono in bellezza

Una delle caratteristiche che accomuna Frosinone ed Empoli è la capacità di chiudere in bellezza le proprie partite. La banda di Eusebio Di Francesco, tra le mura amiche, tira maggiormente nello specchio nei secondi tempi, in cui sfrutta la stanchezza degli avversari per colpire con le qualità del trio offensivo.

Lo stesso discorso può esser fatto per il gruppo di Aurelio Andreazzoli, che in trasferta impegna il portiere soprattutto nella ripresa, tentando di giocare ad armi pari e viso aperto. Nei secondi 45′ lontani dal Castellani, però, gli azzurri non hanno ancora trovato una singola rete.

Frosinone-Empoli, bene Soulé e Caputo: Mazzitelli e Marin sorprendono

Dopo aver esaminato brevemente gli stili di gioco delle due squadre, andiamo a scoprire chi potrebbe decidere l’incontro tra Frosinone ed Empoli. Sponda ciociara non può non far gola Matias Soulé, che sta vivendo un momento di forma straordinario, ma sorprendono anche i numeri di Luca Mazzitelli, abile a tirare da fuori area.

Per i toscani, invece, Ciccio Caputo rimane una certezza ed il vero punto di riferimento del gioco offensivo di Andreazzoli, mentre Razvan Marin potrebbe rivelarsi un interessante outsider, specialmente nel caso in cui venisse fischiato un calcio di punizione da buona posizione in favore degli azzurri.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...