Frosinone, Huijsen non basta: Angelozzi scatenato

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Sta per concludersi un 2023 da incorniciare per il Frosinone, che vuole chiudere l’anno in bellezza contro la Lazio per continuare a mettere in cascina punti pesanti nella lotta salvezza. I ciociari, al tempo stesso, starebbero già iniziando a pianificare le prossime mosse di calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare un organico già di per sé ben fornito.

Il primo obiettivo sulla lista del direttore tecnico Guido Angelozzi sarebbe Dean Huijsen, sempre più vicino all’approdo in gialloazzurro con la formula del prestito secco. L’olandese, però, non risulterebbe l’unico colpo che andrebbe ad effettuare il club laziale a gennaio.

Huijsen, Juventus
Huijsen, Juventus @Twitter

Frosinone, non solo Huijsen: Angelozzi punta Zortea e Ferrari

La difesa sembra essere il reparto con più problematiche per il Frosinone che, oltre ad Huijsen, vorrebbe acquistare un altro centrale ed un terzino destro. Sono tanti i profili nelle idee di Angelozzi, che potrebbe però puntare su due calciatori che conoscono bene la Serie A. Stiamo parlando di Gian Marco Ferrari e Nadir Zortea. Il primo non è più indispensabile per il Sassuolo, mentre il secondo potrebbe lasciare l’Atalanta per cercare più spazio altrove.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...