Una delle piacevoli sorprese di questa prima parte di stagione è senza ombra di dubbio il Frosinone, reduce dalla sconfitta per 2-1 contro la Juventus, poco influente ai fini della classifica. I ciociari sarebbero già alle prese con le prossime mosse di calciomercato, per regalare ad Eusebio Di Francesco i colpi necessari per raggiungere la salvezza.
Il direttore sportivo Guido Angelozzi vorrebbe puntellare il reparto arretrato, a cui mancherebbe un altro centrale di valore. Tutte le strade sembrerebbero portare a Dean Huijsen, che arriverebbe dalla Juventus in un asse sempre più caldo. Il club gialloazzurro sarebbe ai dettagli con l’entourage dell’olandese, pronto a vestire una nuova maglia per trovare maggior minutaggio.
Frosinone, Huijsen in chiusura: sprint di Angelozzi
L’approdo di Huijsen al Frosinone a gennaio sarebbe sempre più una possibilità concreta. Il club laziale avrebbe limato i dettagli dell’affare proprio dopo la partita contro la Juventus dello scorso sabato. Angelozzi sarebbe pronto a consegnare a Di Francesco un gioiello da sgrezzare, una pedina sulla quale poter lavorare di fino per rimpolpare il pacchetto arretrato.