Frosinone-Juve Stabia è una partita valida per la quarta giornata di Serie B, che si giocherà stasera alle ore 20:30.
Frosinone-Juve Stabia: come arrivano alla gara
Il Frosinone ha visto sfumare la prima vittoria della stagione nei minuti finali, chiudendo sull’1-1 contro il Modena nel turno infrasettimanale, portandosi a 2 punti in classifica.
Dopo un primo tempo senza reti, i ciociari erano riusciti a passare in vantaggio grazie al secondo gol in campionato di Filippo Distefano.
Tuttavia, la vittoria è sfuggita, poiché gli emiliani hanno trovato il gol del pareggio al 93° minuto.
La squadra del tecnico Vivarini sta trovando diverse difficoltà in questo avvio di stagione e per questo stasera deve vincere assolutamente.
La Juve Stabia ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, collezionando 7 punti nelle prime tre partite.
Le ‘Vespe’, dopo aver disputato le prime due gare in trasferta contro Bari (vittoria per 1-3) e Catanzaro (pareggio 0-0), hanno superato il Mantova 1-0 al Garilli di Piacenza, campo neutro.
Inizio quindi entusiasmante per la neopromossa guidata da Pagliuca, che anche stasera vuole mantenere la propria imbattibilità.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere abbastanza indirizzata verso i padroni di casa con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.97, mentre il segno 2 viene proposto a 4.25. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 3.25.
Partita tra squadre in momenti di forma diametralmente opposti, ma credo nella prima vittoria del Frosinone, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Frosinone-Juve Stabia sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Marchizza; Garritano, Machin, Gelli, A. Oyono; Distefano, Ambrosino; Cuni. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
JUVE STABIA (3-4-2-1): Demba Thiam; Ruggero, Bellich, Folino; Floriani, Buglio, Leone, Rocchetti; Mosti, Piscopo; Candellone. Allenatore: Guido Pagliuca.