Le prime scintille di calciomercato cominciano ad infiammare l’imminente finale di stagione ciociaro. Parliamo del Frosinone del dt Guido Angelozzi, il quale come riportato da Sky Sport, sarebbe alla ricerca di un gioiello nuovo di zecca da proporre a mister Fabio Grosso in vista del tanto agognato ritorno in Serie A. Il brillante cammino messo a segno dai gialloblù, leader assoluti di campionato a quota 63 punti, necessita infatti soltanto di un degno coronamento.
La ciliegina sulla torta che gli uomini abilmente orchestrati dal tecnico Fabio Grosso hanno saputo porre sulla cima di una corsa senza sosta. E mentre il popolo gialloblù si prepara ad assaporare il dolce gusto della promozione, il Angelozzi ha già gli occhi puntati in casa Lechia Danzica dove il centrocampista Jakub Kaluzinski è attualmente in forza. Protagonista di una stagione più che positiva, il classe 2002 sembrerebbe però aver attirato su di sé le attenzioni di molte big di Serie B.
Frosinone, scintille di calciomercato: tutti pazzi per Kaluzinski
In casa ciociara non si dorme mai ed anche il calciomercato inizia a dare i primi segnali. Parliamo del Frosinone di Fabio Grosso protagonista di una stagione impeccabile, oggi cristallizzata nel primo posto solitario di classifica di B, ed ora al centro dei primi rumors di mercato. Gli occhi di Angelozzi, infatti, punterebbero dritti in casa del Lechia Danzica, attuale club del centrocampista Jakub Kaluzinski.
Il gioiello classe 2002 potrebbe rinforzare il centrocampo ciociaro in vista del grande ritorno sul campo della Serie A. Un ritorno che necessita di una rosa perfetta sin nel minimo dettaglio, come il dt gialloblù Angelozzi sa bene. Il giocatore polacco è in scadenza fissata a giugno 2023 e sarebbe quindi pronto a volare alla volta dell’Italia ma l’acceso interesse di Genoa, Venezia e Bari, su tutte, rischia già di complicate i piani ciociari. La sfida è appena stata aperta.