Fulham-Leicester è una partita valida per la seconda giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 16:00.
Fulham-Leicester: come arrivano alla gara
Il Fulham nonostante una gran bella partita è uscito sconfitto dalla prima gara di campionato contro il Manchester United in trasferta, colpito quasi sul finire della gara dal gol di Zirkzee.
Note positive comunque per il tecnico in vista di questa stagione, perchè la sua squadra spesso ha messo in serio pericolo lo United.
Nella prima gara casalinga proverà a conquistare i tre punti contro un avversario più abbordabile.
Il Leicester appena promosso in Premier, grazie al suo bomber storico Vardy, si è regalato il pareggio contro il Tottenham all’esordio nel primo ed unico tiro a porta della partita.
Le Foxes date dai bookmakers come squadra che ritornerà subito in Championship, hanno quindi già da subito smentito gli scettici e ci proveranno anche nella prossima gara.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 è dato ad una quota massima di 1.82, mentre il successo degli ospiti si può trovare fino a 4.35. Il pareggio viene proposto a 3.75.
Partita che dovrebbe essere vinta dal Fulham anche per quanto fatto vedere all’esordio, quindi consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Fulham-Leicester sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.
In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Fulham (4-4-1-1): Leno; Tete, Diop, Bassey, Robinson; Pereira, Berge; Traore, Smith Rowe, Iwobi; Muniz.
Leicester (4-2-3-1): Hermansen; Justin, Faes, Vestergaard, Kristiansen; Winks, Ndidi; Fatawu, Buonanotte, Decordova-Reid; Vardy