L’undicesima giornata di Premier League sta per avere inizio: tanti i match in programma che si apriranno con Fulham-Manchester United, gara che andrà in scena alle ore 13:30 del 4 novembre. Periodo non facile per entrambe le formazioni che si trovano a metà della classifica del massimo campionato inglese.
Il pareggio per 1-1 contro il Brighton ha permesso al Fulham di riprendere un attimo di respiro dopo la sconfitta contro il Tottenham e confermare il 14° posto in classifica. Disastroso invece l’ultimo match degli uomini di ten Hag che hanno perso il derby di Manchester con il risultato di 3-0, con un Haaland troppo imprevedibile da gestire sia per la linea difensiva che per Onana, in flessione rispetto alla scorsa stagione.
Fulham-Manchester United, probabili formazioni
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Diop, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; Adama Traore, Reid, Willian; Raul Jimenez. Allenatore: Marco Silva.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: Erik ten Hag.
Fulham-Manchester United, si preferisce l’X2
La situazione di entrambe le squadre non è certamente favorevole, ma crediamo che il match tra Fulham e Manchester United potrebbe essere quello della rivalsa degli uomini di ten Hag. In 5 occasioni su 10 gli ospiti hanno portato a casa la vittoria, senza mai pareggiare. Il fattore casa per la formazione di Marco Silva però potrebbe dare coraggio ed è per questo che l’opzione X2 sembra essere quella migliore, quotata a 1.35 nei maggiori siti di betting. SCOPRI LA SECONDA QUOTA SUGGERITA>>>