Galatasaray-Young Boys è una partita valida per il ritorno dei play-off di Champions League, che si giocherà domani alle ore 21:00.
Galatasaray-Young Boys: come arrivano alla gara
Il Galatasaray se l’è vista davvero brutta nella gara di andata. I turchi andati subito sotto di due reti hanno visto le tenebre, ma nel secondo tempo grazie all’ingresso in campo di Batshuay sono riusciti ad arrivare fino al 2-2.
Poi nel finale il fallo di mano con conseguente espulsione per doppia ammonizione di Bardakci, ha permesso agli svizzeri di segnare il 3-2 definitivo, risultato che comunque i turchi possono ribaltare in questo match di ritorno.
Lo Young Boys ha sfruttato in pieno il fattore campo vincendo la partita di andata, grazie alla doppietta in apertura di Monteiro ed il rigore nel finale di Ugrinic.
Resta l’amaro in bocca per non aver saputo gestire il vantaggio di due reti, ma almeno arriva in Turchia con un piccolo vantaggio e con la possibilità di giocare per due risultati su tre.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende tutta dalla parte dei turchi, infatti il successo è proposto ad una quota massima di 1.37, mentre la vittoria degli svizzeri si può trovare fino a 8.50. Il pareggio viene dato a 5.25.
Gara che il Galatasaray non può fallire, perchè non centrare la qualificazione alla Champions sarebbe un fallimento, ma ha bisogno della partita perfetta. Consiglio la giocata sul segno 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Galatasaray-Young Boys sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti della Champions League 2024/2025 e inizia la programmazione proprio da questi play-off. Basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport.
Per quanto riguarda lo streaming, potrà essere vista sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Jelert, Nelsson, Dubois, Koehn; Torreira, Gabriel Sara; Yilmaz, Mertens, Akturkoglu; Icardi. Allenatore: Buruk. (Squalificato: Bardakci).
Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Blum, Camara, Zoukrou, Hadjam; Monteiro, Niasse, Lauper, Colley; Ugrinic, Ganvoula. Allenatore: Rahmen.