Vincere per ambire alla promozione in Serie A. Chi tramite la finestra principale, data dalle prime due posizioni della graduatoria di Serie B, chi tramite i playoff: Genoa e Brescia puntano dichiaratamente al ritorno in paradiso. La gara del pomeriggio di sabato 29 ottobre promette spettacolo, con gli uomini dello svizzero Blessin che hanno finora registrato un ottimo rendimento in fase difensiva, mentre hanno latitato più del previsto in attacco. Massimo Coda e George Puscas non hanno al momento trovato la giusta sintonia, con l’attaccante ex Lecce che ha comunque siglato tre reti decisive nelle ultime due gare esterne, in cui il Grifone ha portato a casa 6 punti. Ciò che non può certamente additarsi ai rossoblù è l’essere squadra, dato che gli ultimi due successi sono rispettivamente giunti in inferiorità numerica e da situazione di svantaggio.
Di fronte, la rosa di Pep Clotet ha iniziato il campionato cadetto sorprendentemente in ascesa, con cinque successi nelle prime sei partite. Ma gli ultimi match hanno sicuramente abbassato le aspettative sulla squadra lombarda, che è reduce da cocenti sconfitte e deludenti pareggi, su campi e contro avversarie ben più che alla portata. Detto di una fase realizzativa nella media, il Brescia patisce notevolmente la fase di non possesso: i 17 gol subiti nelle prime dieci partite di Serie B sono un biglietto da visita invitante per l’attacco genoano, in netta ripresa. Da una parte profili di alta caratura come Aramu e Strootman, accompagnati dall’esperienza di Badelj. Dall’altro lato, la velocità e la spietatezza della coppia d’attacco Ayè-Moreo, nonché il dinamismo di capitan Bisoli e della mezz’ala Ndoj. Alle 16:15 di sabato 29 ottobre potrebbe assistersi ad uno spettacolo importante e dalle grandi occasioni: l’obiettivo massima serie è alla portata.
Leggi anche: Genoa, Coda vuole concentrazione: “Abbiamo tutto da perdere”
Genoa-Brescia: dove vedere l’incontro di Serie B in Diretta LIVE
GENOA-BRESCIA STREAMING GRATIS – L’incontro valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B, con calcio d’inizio fissato alle 16:15 di sabato 29 ottobre, sarà visibile su DAZN, tanto nella singola finestra quanto nella finestra di Zona Gol. Le due compagini, agli ordini dell’arbitro Colombo, sono inoltre seguibili su Sky Sport Calcio (canali 202, 240 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Infine, il match sarà visibile in streaming su DAZN, Sky Go, NOW TV ed Helbiz Live. Inoltre, invitiamo a non seguire la diretta del match su siti come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo questi vietati dalla legislazione vigente.
Genoa-Brescia: le probabili formazioni
GENOA (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Vogliacco, Dragusin, Czyborra; Badelj, Strootman; Gudmunsson, Aramu, Yalcin; Coda. Allenatore: Aleksandar Blessin
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, van de Looi, Ndoj; Galazzi; Moreo, Ayé. Allenatore: Pep Clotet
SEGUI GENOA-BRESCIA SU DIRETTA