Genoa, Dragusin tra rinnovo e mercato: la Premier incombe

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Il Genoa inizia a prepararsi in vista dell’ultima gara di questo 2023, in programma venerdì 29 dicembre contro l’Inter. Una partita impegnativa per il Grifone, che dovrà cercare di tenere a bada uno degli attacchi più pericolosi in suolo nazionale ed europeo.

Uno degli osservati speciale del match sarà Radu Dragusin, autore di un avvio di annata da autentico protagonista. Il rumeno sta dimostrando di essere il caposaldo della difesa a 4 disegnata da Alberto Gilardino, con le sue prestazioni che non sarebbero passate inosservate. La dirigenza rossoblu vorrebbe ufficializzare presto il rinnovo di contratto del suo gioiello, finito nel mirino della Premier League.

Dragusin, Genoa
Dragusin, Genoa @livephotosport

Genoa, Dragusin pezzo pregiato: il rinnovo gela il Tottenham

La società di Premier League che avrebbe mostrato maggior interesse per Dragusin sarebbe il Tottenham. Gli Spurs vorrebbero aggiungere alle proprie fila un elemento che possa affiancare van de Ven nel pacchetto arretrato, che sia giovane e con ampi margini di miglioramento.

La risposta del Genoa, però, non si sarebbe fatta attendere. Il direttore sportivo Marco Ottolini, infatti, ha già annunciato pubblicamente che Dragusin prolungherà con i liguri, firmando fino al giugno 2028. Un accordo importante, per un calciatore che sta facendo parlare sempre di più di sé.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...