Genoa-Reggiana, Puscas sfida Gondo: chi sarà il marcatore?

Genoa-Reggiana si giocherà alle 15:00 in occasione del secondo turno di Coppa Italia: andiamo ad analizzare i marcatori, con la sfida fra Puscas e Gondo

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Genoa e Reggiana si sfideranno alle 15:00 in occasione del secondo turno di Coppa Italia, allo Stadio Luigi Ferraris, per contendersi l’accesso agli ottavi di finale. Occhi puntati sugli attacchi e sui possibili giocatori che potrebbero rendersi protagonisti nel corso del match. Gilardino si presenta con il tandem offensivo formato da Puscas ed Ekuban, anche a causa dell’assenza del bomber Retegui. Mentre Nesta risponde con Portanova alle spalle del duo Lanin-Gondo. Possiamo avvalerci di FootData per scegliere i giocatori che potrebbero andare a segno.

Genoa, Puscas possibile rigorista: può andare a segno

Con Retegui ai box, toccherà a Puscas guidare l’attacco dei rossoblù. Il centravanti rumeno potrebbe prendersi carico anche di calciare i rigori. Scegliamo lui piuttosto che Ekuban anche in virtù della maggiore precisione dimostrata nelle apparizioni in campionato, dove ha centrato lo specchio della porta nel 50% delle conclusioni, mentre il collega di reparto non è mai riuscito a indirizzare il pallone nei tre tentativi effettuati. Il Genoa si affiderà a lui per impensierire la difesa ospite, con il classe 1996 desideroso di mettersi in mostra in questa partita dove Gilardino scenderà in campo senza i due attaccanti titolari.

Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana
Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana @livephotosport

Reggiana, Nesta punta su Gondo: stuzzica l’Over 1,5 tiri in porta

Match complicato per la Reggiana, chiamata all’impresa contro un Genoa nettamente favorito per il passaggio del turno. Se dal lato rossoblù, Puscas è il maggiore indiziato per andare a segno, gli emiliani si affideranno a Gondo, autore di tre reti nelle prime giornate di Serie B. L’attaccante ivoriano ha una media di 2,7 tiri tentati x 90′, di cui il 71% in porta. Possiamo puntare su di lui, anche se potrebbe risultare complicato per gli ospiti andare a segno. Scegliamo l’esito Over 1,5 tiri in porta da parte dell’africano, all’ottima quota di 4,50.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...