Terminata la decima giornata di Serie A non c’è tempo di rifiatare: è infatti la Coppa Italia a prendersi il palcoscenico con i sedicesimi di finale. Dopo le prime tre sfide di martedì 31 ottobre, nella giornata di oggi si disputeranno altrettanti match e ad aprire il programma sarà, alle ore 15, Genoa-Reggiana in una sfida che i padroni di casa dovranno vincere anche e soprattutto vista la differenza di categorie. Chi delle due passerà il turno andrà ad affrontare negli ottavi la Lazio.
La formazione di Gilardino arriva a questo appuntamento dopo l’importante vittoria in campionato contro la Salernitana firmata dal solito Gudmundsson. Nel precedente turno di coppa invece i rossoblù avevano eliminato il Modena, dopo una gara spettacolare terminata 4-3. Il Genoa dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 in cui per colmare l’assenza di Retegui potrebbe partire dal 1′ Ekuban. A centrocampo spazio invece a Thorsby, Badelj e Strootman, mentre sulle fascia agiranno De Winter e Matturro.
Dalla parte opposta invece la Reggiana sta vivendo un periodo positivo in Serie B, con sette dei quattordici punti totali raccolti nelle ultime tre sfide, frutto di due vittorie ed un pareggio. Gli ospiti si dovrebbero presentare al Ferraris con un 4-3-2-1, in cui l’unica punta Gondo sarà supportata dal duo Girma-Antiste. Match dal sapore particolare sarà quello per Portanova, che agirà sulla linea dei centrocampisti, il cui cartellino è di proprietà del Genoa.
Genoa-Reggiana Streaming Gratis, dove vedere la Diretta Live
Il match dello stadio Luigi Ferraris, che avrà il calcio d’inizio alle ore 15 di mercoledì 1° novembre, vedrà contrapposte Genoa e Reggiana. La contesa potrà essere seguita in diretta tv in chiaro grazie ai canali Mediaset, e più precisamente su Italia 1. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, la piattaforma sarà invece Mediaset Infinity, ed anche in questo caso non servirà alcun tipo di abbonamento.
Genoa-Reggiana, le formazioni ufficiali
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, Matturro; De Winter, Thorsby, Kutlu, Strootman, Haps; Puscas, Galdames. Allenatore: Gilardino
REGGIANA (4-3-1-2): Sattanino; Libutti, Fiammozzi, Marcandalli, Crnigoj; Da Riva, Nardi, Melegoni; Antiste; Varela, Lanini. Allenatore: Nesta
SEGUI GENOA-REGGIANA SU DIRETTA