Genoa-Roma è una partita valevole per la quarta giornata di Serie A, che si giocherà il 15 settembre alle ore 12:30.
Genoa-Roma: come arrivano alla gara
Il Genoa ha iniziato il campionato con un incoraggiante pareggio per 2-2 contro l’Inter a Marassi e ha poi ottenuto una preziosa vittoria in trasferta contro il Monza.
Tuttavia, la successiva sconfitta casalinga contro il Verona ha sorpreso l’ambiente rossoblù.
L’allenatore Gilardino è intenzionato a reagire subito, ma dovrà fare a meno di giocatori importanti come De Winter, Zanoli, Miretti e Messias.
Nonostante queste assenze, il Genoa continuerà a schierarsi con il modulo 3-5-2.
L’inizio di stagione della Roma è stato più complicato del previsto. Dopo un pareggio deludente per 0-0 contro il Cagliari, i giallorossi hanno subito una sorprendente sconfitta in casa contro l’Empoli di D’Aversa, seguita da un altro 0-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus di Motta.
De Rossi cerca una scossa dai suoi giocatori, consapevole del valore della rosa a disposizione.
Rimangono però dubbi sulla presenza del capitano Pellegrini e del nuovo attaccante Dovbyk, arrivato dal Girona. I tifosi sperano in un rilancio di Dybala, finora sottotono.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte della Roma, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 3.35, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare fino a 2.30. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.35.
Gara che la Roma non può sbagliare, ma nemmeno il Genoa può perdere punti, per questo consiglio la giocata sul segno Gol.
Dove vederla
Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Gilardino.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Koné, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dybala, Saelemakers. Allenatore: De Rossi.